Edenpark e Figline 1965: nuova collaborazione tra outdoor design e calcio
Edenpark Firenze ha il piacere di annunciare la nuova e stimolante collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Figline 1965, società calcistica militante nella Serie D italiana. Una partnership che riflette il grande impegno dell’azienda di Francesco Celentano nel sostenere le realtà locali e lo sport, eccellente promotore di quei valori sociali e umani che la stessa Edenpark ha da sempre come pilastri della sua attività. A testimoniarlo, le tante collaborazioni che l’azienda sta sviluppando con società sportive di vario genere sul territorio fiorentino.
Una stimolante partnership in vista della nuova stagione
Dopo la brillante salvezza conquistata con largo anticipo nella passata stagione, la società gialloblù è da poche settimane tornata in campo per affrontare un campionato che si preannuncia equilibrato e molto combattuto. Grande entusiasmo per i “leoni d’oro”, a maggior ragione dopo il recente avvento come nuovo presidente di Nicolé Sarri, figlio di Maurizio, ex allenatore, tra le altre, di Lazio, Juventus, Chelsea, Napoli ed Empoli.
All’insegna del legame tra aziende, sport e territorio
Edenpark, azienda nota per il design di spazi outdoor, è profondamente radicata nel contesto fiorentino e attraverso iniziative come queste mira a consolidare il legame con la comunità locale e lo sport. Questa collaborazione promette di portare benefici reciproci, combinando la passione per l’innovazione di Edenpark con lo spirito competitivo e sportivo del Figline 1965.